Palpebra superiore destra leggermente abbassata

Salve,ho 22 anni e da un paio di settimane circa noto la palpebra superiore destra leggermente più abbassata rispetto alla sinistra... E' qualcosa di quasi impercettibile,si nota solo se si presta parecchia attenzione..Ma io sono molto critica e riesco ad accorgermene.. Inizialmente non ci avevo dato peso perchè ero molto raffreddata e pensavo che fosse dovuto a questo..Ma da circa 10 giorni il raffreddore è passato e il problema alla palpebra permane..
Sono abbastanza ansiosa e tengo molto al mio aspetto fisico.. Se adesso mi scatto una foto riesco a notare la differenza rispetto a prima... Mi sto preoccupando,voglio che questo problema sparisca, cosa mi consigliate di fare? Esistono dei farmaci? Oppure si deve ricorrere alla chirurgia plastica? Quanto tempo ci vuole prima che sparisca? Datemi tutte le informazioni in merito!!!
Grazie!!!!!!!!!!!
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
addirittura è già arrivata alla chirurgia plastica!!!!
Bisogna avere pazienza ed obbiettività!
Seguiamo questa "presunta" ptosi! e poi vediamo!
Faccia una visita oculistica ed una neurologica e mi ricontatti quando vuole!!
Un caro saluto