Velatura occhio sin

Buonasera Dottori.Il mio problema può essere banale ma per me è molto fastidioso.Circa un mese fa ero in ferie in Egitto purtroppo li ho avuto diverse coliche renali molto forti,i farmaci portati dall'italia non bastavano ad alleviarmi il dolore perciò ho chiamato il medico del resort in cui ero.lui prima mi ha somministrato il mio toradol poi altri antidolorifici il dolore comunque non mi passò percio il giorno dopo mi portarono a fare un eco all' addome e mi somministrarono una pastiglia da 100 mg di TRAMADOL.Subito dopo la somministrazione dall'occhio sin ho iniziato a vedere come un filamento che segue il movimento della pupilla,praticamente è come quando una persona ti fuma accanto e tu vedi passare questo filamento di fumo che è più visibile se guardo verso uno sfondo chiaro.Altri sintomi non ne ho in questo momento stò facendo un day Hospital per i problemi derivati dalle coliche e abbiamo richiesto anche una visita oculistica ma però ci vorrà un pò di tempo.Nel frattempo vorrei chiedervi se potete in qualche modo spiegarmi se è possibile che l'assunzione di tanti antidolorifici in cosi breve tenpo può aver causato questo scompenso.Ringrazio cordialmente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sono MIODESOPSIE legate a corpi mobili endovitreali
beva molta più acqua
ed in Bocca al Lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013