Alla parte sinistra dell occhio sinistro e avvolte anche all'occhio destro

salve, ho un problema soprattutto alla parte sinistra dell occhio sinistro e avvolte anche all'occhio destro. questo problema non ricordo con precisione da quando si è manifestato ma non ho mai sofferto di questo problema e da quando faccio una vita molto piu movimentata l ho notato. sono un elettricista e il mio lavoro mi occupa praticamente tutta la giornata.faccio molti sforzi fisici prima di lavorare con i fili elettrici.sono allergico alla polvere ma ho fatto uso di colliri antistaminici senza risultato.fumo 10-15 sigarette al gg. e faccio uso di alcoolici nel week end. x quanto riguarda gli occhi, ho fatto svariate visite: vista buona,pressione degli occhi buona. un dottore mi disse anche di effettuare l analisi del sangue, ma i valori sono tutti nella norma. le ho detto della mia vita, perche ho letto a proposito della sindrome di gilbert e alcuni dei problemi ke la descrivono mi appartengono.leggendo ciò ho cercato di darle piu informazioni possibili.aspetto una vostra risposta e spero di essere stato il piu chiaro possibile. cordiali saluti
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, sarebbe opportuno effettuare, presso il Suo oculista, anche alcuni test di lacrimazione (schirmer test, BUT, ecc.); spesso un deficit qualitativo e quantitativo delle lacrime può portare ai disturbi da Lei riferiti. Un saluto

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. mi informerò su questi test sperando che un giorno possa riuscire a rivedere le persone in faccia. buona giornata