Problemi di vista occhio destro

Salve,ultimamente non vedo bene dall'occhio dx più precisamente quando provo a guardare solo con quell'occhio al centro vedo appannato come se avessi qualcosa dentro,quando guardo la tv le scritte sono sfocate.
Sono stata da alcuni dottori ma non ho ancora capito che cosa ho.
Il 1° dottore mi ha prescritto delle lenti da lettura da 0,50 cil con asse 105° dx 90°sx.
Il 2° dottore mi ha prescritto delle lenti a permanenza da 0,50 Sf.
Il 3° mi ha detto che potevo buttare via gli occhiali e che avevo un pò di blefarite da curare con Blephadosis e voltaren.
Il 4° mi ha detto che ho gli occhi un pò secchi e mi ha dato il collirio lipimix.
Dopo aver fatto tutte queste prove nel giro di 3 anni non è cambiato nulla.
Ho spesso gli occhi rossi e la vista non è migliorata.
L'inverno scorso ho avuto spesso la congiuntivite curata con Tobral.

In attesa di una vostra risposta ringrazio anticipatamente.

Didi
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, probabilmente l'arrossamento associato all'appannamenmto degli occhi può trovare una spiegazione in un deficit lacrimale; è utile, in questi casi, effettuare presso il Suo oculista, degli appositi test di lacrimazione, che possono guidare nella scelta della giusta lacrima artificiale (ce ne sono tantissime in commercio con diverse caratteristiche); per quanto riguarda la visione sfocata, per valutare bene un eventuale difetto di vista, sarebbe utile effettuare, sempre presso il Suo oculista, una misurazione della vista in cicloplegia (con la pupilla dilatata); la saluto cordialmente.

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore D'Aniello,
la ringrazio per la sua risposta cosi rapida e precisa.
Provvederò appena possibile a fare ciò che lei mi ha consigliato.
Grazie