Vista con ombre

Buonasera volevo chiedervi una cosa difficile forse da spiegare... da un pò di tempo quando guardo uno sfondo bianco vedo delle piccole ombre grigiastre-trasparenti che quando lo giro "mi segue"... spero di essermi spiegata bene.. da circa lo stesso tempo ho la pressione bassa infatti stò prendendo degli integratori di sali minerali.. può essere un sintomo di questa? circa un mese fa ho fatto un controllo oculistico perchè sono leggermente astigmatica.. ma era tutto apposto... vi ringrazio di cuore se mi potete dare una risposta.. cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signorina,

Da quanto scrive, riteniamo che le ombre che Lei vede possano dipendere dalla presenza di "corpi mobili vitreali". E' un fenomeno generalmente benigno al quale consiglieremmo, se Le è possibile, di non dare troppo peso.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore mi bastava stare tranquilla.. non mi danno un gran fastidio cercherò di non farci caso .. grazie ancora e buona giornata