Consiglio lenti a contatto e liquido

Buongiorno,
Ho 23 anni e da quando ne avevo 13 soffro di miopia, i primi due anni ho messo gli occhiali ma poi ho iniziato a mettere le lenti a contatto morbide, premetto che sto attenta perchè anche quando lavoro tutto il giorno le tengo per quattro ore al mattino poi le tolgo per un'ora e dopo le rimetto per altre quattro ore e poi a casa metto gli occhiali ma cmq ognitanto mi bruciano gli occhi e mi ritrovo dei filamenti bianchi nell'occhio, mi capita di averli anche quando non le metto, l'intolleranza alle lenti può dare questi disturbi? Volevo sapere secondo voi quali sono le lenti a contatto morbide che danno meno fastidio all'occhio, l'oculista mi ha consigliato di usare quelle quindicinali ma l'uso di quelle quindicinali o meno dipende dalla lacrimazione? Inoltre il mio liquido non le pulisce molto bene, ne ho provati tanti ma non mi ritrovo mai le lenti pulite completamente, secondo voi da cosa dipende?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
spero che lei conosca la differenza tra medico oculista ed ottico,
comunque a mio parere lei può usare con successo solo usa e getta (giornaliere)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013