Trauma con esplosione del bulbo oculare

ho avuto un trauma con esplosione del bulbo oculare sono passati 3 mesi ,la retina staccata il cstallino e opaco sto sempre prendendo atropina 1 goccia al mattino e una alla sera ,tobradx 1 goccia al mattino una alla sera .con l'occhio percepisco solo la luce se e' forte.riusciro' a recuperare qualcosa?
purtoppo all'altro occhio ho una miopia elevata con la correzione di -24 vedo 5/10
sono disperato non so come andare avanti cosi,ho paura anche di perdere il lavoro ,la patente me la hanno tolta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro amico
il suo caso merita una disamina più approfondita che non il web.
A Pisa ci sono ottimi chirurghi vitreo retinici : il PROF MARCO NARDI,IL DOTT STANISLAO RIZZO.
Un esperto di traumatologia oculare,di fama internazionale,
(da polo a polo) è il dottor Cesare FORLINI a RAVENNA.
a presto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013