Flash del telefono

Buongiorno.
Ho usato il flash del cellulare per scattare una foto al dente del giudizio.
Ho scattato la foto da molto vicino, ma ho chiuso gli occhi.
Potrebbe esserci un danno?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Buongiorno!

In generale, il flash della fotocamera del telefono cellulare non è in grado di causare danni significativi agli occhi, anche se scattato da vicino. Tuttavia, potrebbe esserci una sensazione di fastidio o irritazione temporanea alla luce brillante. Se continua a riscontrare disagio o preoccupazione, le consiglio di richiedere una visita oculistica per un'adeguata valutazione.

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it