Post estrazione dente giudizio

Gentili dottori,
ho subito un’estrazione del dente del giudizio il 25 settembre 2023 che è andata bene e altrettanto bene è andato il decorso.
Una settimana dopo tale estrazione mi sono recata dalla dentista per la rimozione dei punti.
Tuttavia dopo un mese la gengiva non si era ancora formata per cui ritorno dalla dottoressa che si accorge della presenza di un punto e lo rimuove.
Vorrei sapere se la dimenticanza di tale punto abbia potuto compromettere permanentemente la cicatrizzazione della gengiva oppure ora che è stato tolto (seppur dopo un mese dall’estrazione), inizierà a cicatrizzarsi.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
La rimozione del punto di sutura in un secondo momento non ha condizionato assolutamente la guarigione del sito chirurgico.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta