Rimozione sutura post estrazione ottavo incluso

Gentili dottori, mi sono sottoposto ieri a estrazione del dente del giudizio incluso, il chirurgo che mi ha operato ha fissato a domani l’ appuntamento per la rimozione della sutura (dopo 2 giorni dall’ estrazione).
Volevo chiedervi se questo periodo non fosse troppo breve
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 366 2
Gentilissimo utente dipende dalla dimensione dell' intervento, dalla sua anamnesi, dalle condizioni dei tessuti e dal tipo di sutura, a distanza senza riscontri clinici e il parere del collega, non possiamo definire o meno se questo è un periodo non corretto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/