Info dentista - ortodonzia

Buonasera, volevo un informazione, ho portato per 20 anni circa apparecchio ortodontico con brackets, per denti sporgenti, ho risolto il mio problema nei limiti della conformazione, oggi a distanza di anni ho nuovamente seppur molto minore rispetto a prima i denti superiori leggermente più avanti degli inferiori che causa un dente leggermente accavallato sono leggermente storti, la mia domanda è, premesso che sto valutando di fare o meno trattamento con invisilagn, se questa condizione possa portare scoliosi visto che c ho sofferto in passato e ho risolto con Busto ortopedico, o se questa condizione può portare eventuali concause se si quale, semplicemente per avere un riscontro più realistico rispetto a un dentista locale che magari naturalmente avrebbe più un consiglio anche economico nel voler effettuare a prescindere l'invisilagn, e i reali effetti positivi di questo dispositivo, ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, l'ortodonzia con gli allineatori non fa miracoli, fa solo una parte di quello che si può ottenere con l'ortodonzia tradizionale. Se la scogliosi è stata già risolta, con altri presidi, difficilmente un apparecchio ortodontico ben stidiato la può ricreare.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/