Comparsa improvvisa di una sporgenza ossea (4mm) sulla parete interna del dente

Salve
Ho 34 anni, peso normale, salute generale abbastanza buona.

Negli ultimi mesi è comparsa improvvisamente e rapidamente una sporgenza ossea di 4 mm sulla parete interna di un dente, precisamente l'incisivo laterale destro.
Il fatto strano è che sembra stia comparendo lo stesso sull'incisivo laterale sinistro.
Sembra come la crescita di un nuovo dente sul dente stesso.
E' decisamente inquietante.
Cosa potrebbe essere?

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 366 2
Gentilissima utente, a distanza dal suo racconto potrebbe essere di tutto, una visita con accertamenti diagnostici, può definire la corretta diagnosi e le migliori cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Utente
La ringrazio moltissimo per la risposta! Non pensavo di riceverne!
Prenoterò al più presto una visita. Comunque mi può confermare che non si tratta di nulla di allarmante?

Grazie mille, ancora
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 366 2
In molti casi, dove è presente una bilateralità, sono formazioni fisiologiche, che il paziente non aveva mai osservato. Ma la certezza l'avrà dopo la visita.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#4]
Utente
Gentilissimo.
La ringrazio molto.
Un cordiale saluto
[#5]
Utente
Aggiungo soltanto per correttezza dell'informazione che si tratta di due sporgenze ossee sui due incisivi laterali, destro e sinistro, che non ci sono sempre state. Sono comparse improvvisamente pochi mesi fa, crescendo rapidamente ma comunque gradualmente.
Ho ricercato ma non riesco a trovare nessuna informazione.
In ogni caso attenderò con un po' di ansia la visita.
Grazie ancora.