La tensione,mi ha prescritto amoxicillina ogni 12 ore

salve,
Oggi mi sono recato dal dentista,dopo anestesia con artcaina tre fiale,non è riuscito a togliermelo perchè sentivo dolore al nervo ed anche la tensione,mi ha prescritto amoxicillina ogni 12 ore e simplex al bisogno,e tra tre giorni lo dovrei tirare. Ora io dal dentista sudavo moltissimo,ed anche a casa una cosa incredibile. Può essere un effetto collaterale dell'artcaina oppure è il solito mio problema ansioso.Se io avrei avuto problemi li avrei avuto anche tempo fa' durante la prima estrazione.Come devo comportarmi o molta paura dell'anestetico,e del dentista.
Grazie saluti.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
probabilomenet l'ansia
cordialisaluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
quindi fonte ansiosa,
grazie,saluti
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
è un evento frequente
cordiali saluti