Tensione mandibolare

Gentili dottori,
da qualche giorno avverto una tensione alla mandibola, non saprei come descriverla ma avverto una sensazione di stanchezza della mandibola e provo sollievo quando resto con la bocca aperta o addirittura mi mantengo la mandibola con le mani. Inoltre mi hanno fatto notar eche soffro di bruxismo, non so se potrebbe dipendere da questo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Probabilmente le due cose sono correlate.
Si faccia visitare da un dentista che si occupa di gnatologia, troverà la soluzione più appropriata per il suo problema.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it