Fastidio al mento

Buongiorno, da una settimana circa ho del fastidio al mento , che prosegue al collo fino ad arrivare al petto; il fastidio (delle fitte non molto dolorose) al collo e petto , dopo le adeguate visite, è stato accertato che fosse della semplice tensione che in questo periodo ho e sto provando. Il fastidio al mento ce l'ho tutt'ora. Penso di avere una carie nel premolare sopra , tant'è che ho fissato una visita dalla mia dentista. Nel frattempo, finché aspetto di andare , poiché mi ha fissato una visita fra due settimane , volevo sapere se può essere causato dalla carie stessa il fastidio che provo sul mento? Vi ringrazio . Elisa
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Una carie su un premolare dell'arcata superiore in genere non causa fastidio al mento (con estensione al collo fino al petto).
Ad ogni modo la carie se presente va curata, ed in occasione della visita l'odontoiatra qualora lo dovesse reputare utile le potrà prescrivere accertamenti radiologici.

Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
ok , la ringrazio . Non c'è da preoccuparsi , comunque, giusto ? Magari è dovuto alla tensione .