Mal di testa notturno

Buonasera,
Volevo chiedere un consulto per mia mamma che da circa un mese accusa un forte mal di testa notturno che si localizza intorno alla fronte e arriva al centro del capo.
Passa le notti oramai senza dormire e neanche gli antidolorifici funzionano.
Ora il medico di base gli ha dato una cura per la sinusite ma purtroppo nessun miglioramento.
Mia mamma ha una protesi e siccome si rompeva di continuo qualche mese fa si è rivolta ad un altro dentista.
Gli ha così rinforzato la protesi che già aveva.
Mi chiedevo se la protesi ora con le nuove dimensioni (mia mamma dice che è molto massiccia) può provocare un affaticamento dei muscoli facciali e di notte ha di conseguenza queste cefalee.

In attesa di un Vs.
cortese riscontro saluto cordialmente.

Annamaria
[#1]
Dr. Mattia Fanini Dentista 195 8 2
Gentile utente, è possibile che la malocclusione possa favorire la comparsa di cefalea. È comunque importante escludere altre cause e capire se realmente la protesi è alla base della sintomatologia.