Trazione canino superiore dx incluso

Gentili dottori, vi scrivo per avere un vostro parere in merito.

Ho 31 anni e ho appena effettuato l’intervento di estrazione del dente deciduo con aggancio del bottoncino sul canino incluso.
Pensavo che il dente incluso fosse più spostato in zona palatale ma in realtà il mio odontoiatra ha applicato la catenella di trazione sul dente proprio in corrispondenza del punto in cui prima vi era il deciduo.
Osservando con una piccola torcia è anche possibile vedere la punta del canino permanente, quindi mi sembra già in posizione.

Salvo complicazioni, è possibile stabilire in tempi di posizionamento in arcata?

L’assenza del dente in quella posizione mi crea un po’ di disagio.

Vi ringrazio per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, dipende da come viene trazionato e dagli ostacoli che incontra, purtroppo non è possibile stabilire i tempi di crescita, soprattutto a distanza.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/