Bruciore lingua e fastidio generico bocca

Buonasera,
Da circa 2 mesi ho fastidio alla lingua, una sensazione quasi costante durante tutto il giorno di lingua ustionata.
Fatto un tampone orale ma risultato negativo a tutto, gastroscopia con risultati totalmente nella norma senza problematiche così da escludere reflusso.

Vengo da un lungo periodo di nervosismo e stress, probabilmente di notte mentre dormo spingo la lingua sul palato.

Ho preso diversi kg negli ultimi anni, le analisi del sangue presentano valori del fegato sballati (non fumo e sono astemio) frutto di un'alimentazione disordinata e squilibrata.

Ecografia ha messo in risalto infiammazione fegato.

Da quasi 3 settimane ho ripreso a mangiare bene e ad allenarmi ed il fastidio alla lingua mi sembra leggermente sceso.

Durante il giorno ho degli arrossamenti sulla punta e delle afte che vanno e vengono molto velocemente.

Spero di aver detto tutto.

Grazie mille per l'aiuto
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, qualora non regredisse spontaneamente nei prossimi 15 giorni, è consigliabile visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/