Salve, mi sono comparse delle bolle in fondo alla lingua, in fondo dolorose

Salve, mi sono comparse delle bolle in fondo alla lingua, in fondo in tal senso: tirando molto fuori la lingua vedo delle bolle tonde e marcate della grandezza di circa 3 millimetri, che non sembrano essere infette e sono doloranti, nel lato sinistra della lingua in fondo quando ingoio fa male anche se provo a muoverla per toccare i denti del giudizio mi sto preoccupando Cose d?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente stia attento a non confondere le papille linguali alla base della lingua, con formazioni bollose patologiche.

Si faccia dare uno sguardo anche dal suo medico di medicina generale per escludere ogni evenienza.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta