Canino sovrapposto

Salve buonasera... scusate ma volevo un consulto in base alla mia situazione essendo ke sono confuso... praticamente ho un canino sovrapposto e il dentista mi ha consigliato di toglierlo essendo che sono 3 classe e poi non c'è spazio in arcata... voi che ne dite?
La mia paura è che dopo se ne scende il labbro non è una decisione facile però purtroppo li sopra neanche mi serve anche perché ormai ho 34 anni e l ortodonzia mi serve poco e nnt essendo che dovrei fare la maxillo facciale.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, occorre uno studio del caso, dove attraverso misurazioni è possibile definire se questo intervento è indicato o meno.
Se dovesse averlo, ci riscriva che le daremo una nuova risposta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Va benissimo molto gentile... grazie per la risposta io oggi pomeriggio devo riandare per valutare meglio il caso e le faccio sapere. Buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Dottore buonasera.. giusto a titolo informativo stamattina mi sono tolto il canino.. tutto a posto per fortuna,vi ringrazio per il consulto arrivederla
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Ottimo

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#5]
dopo
Utente
Dottore ma è normale ke dopo una settimana ancora fa male mi alzo la notte dal dolore.. preso antibiotici e sto prendendo brufen 3 volte al giorno
[#6]
dopo
Utente
Cmq ora sembra che incomincio a stare meglio forse ci vuole tempo.. scusate il disturbo arrivederla
[#7]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Bene vedo che le cose si stanno risolvendo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/