Domanda per i denti

Ho tolto una carie però non mi hanno detto cosa fare dopo quanto posso mangiare dal lato otturato?
E soprattutto posso lavare i denti o li lavo solo dal lato libero perché ho paura che si possa riaprire. le carie le ho tolte prima di mezzogiorno però per tutto il giorno fino ad adesso sto mangiando solo dal lato destro voi quando mi consigliate di poter mangiare dal lato sinistro perché settimana prossima devo otturare un dente anche al lato destro sia dal lato sinistro che destro sono carie piccole devo far la parte destra ditemi voi cosa mi consigliate di fare in questa situazione
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Mangi senza problemi da subito e si lavi i denti da subito.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie per la rapida risposta adesso mi sento molto più tranquillo ci risentiamo in futuro se ci fosse qualcosa che non mi dicono o che io non so grazie buona giornata