Sangue dalla bocca

Buongiorno,

non ho tosse, né mal di gola e né mal di stomaco.
Analisi del sangue tutto ok.
Ieri sera prima di lavarmi i denti mi è uscito sangue dalla bocca: era di colore chiaro.

Mi sono spaventata molto.
Lavandomi i denti ha sanguinato ancora un pochino.
Mi sono messa gel per le gengive.
Stamattina assistente del dentista mi ha passato filo interdentale e togliendolo era sporco di sangue.

Ancora adesso mi chiedo se sia proprio portato dalle gengive.
Sono preoccupata.
Grazie e cordialmente saluto
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Da cio' che descrive, penso che il tutto abbia origine dalle gengive e, pertanto, non vedo motivo di preoccupazione. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori