Consegna panoramica

Buongiorno ho portato il mio bambino di nove anni presso uno studio dentistico per un consulto per un apparecchio.
Li l ortodontista gli ha fatto fare una panoramica L ha visitato e ci ha fatto un preventivo.
Vorrei però chiedere un secondo consulto portando però la panoramica già fatta (sono disposta a pagarla) perché non voglio che mio figlio faccia una seconda panoramica a distanza così ravvicinata potrebbero farmi problemi a consegnarla?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Potrebbero farli.
Ma si tratterebbe di un abuso: la panoramica è sua, indipendentemente dal fatto che lei l'abbia pagata o meno, o che sia stata refertata o esca "nuda".
Così dice la legge.

In caso di problemi, chiami le forze dell'ordine.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore , le farò sapere . Magari non fanno alcun problema ma ho scritto per essere preparata in caso di problemi grazie ancora