Rimozione dente del giudizio

Buongiorno
12 giorni fa ho tolto il dente del giudizio (in basso a destra).

Ho avuto qualche dolore classico da estrazione, ma risolto.
Ho tolto i punti dopo una settimana ma ora ogni tanto vedo del sangue.
Tipo quando lavo i denti o dopo aver mangiato.

E' normale perdere ancora sangue?
vedo inoltre la ferita come se ci fosse del sangue scuro
grazie
[#1]
Dr. Gianluca Pinzarrone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 105 9
Gentile paziente,
è normale vedere qualche gocciolina di sangue anche a distanza di 12 giorni, specialmente quando si mangia o si lavano i denti. Il sangue scuro che vede è verosimilmente il coagulo di sangue che si forma per arrestare il sanguinamento.

Saluti

Dr. Gianluca Pinzarrone
Odontoiatra e Protesista Dentale
Master di II livello in Ortodonzia intercettiva
www.clinicadentalepinzarrone.it