Mucocele : necessario intervento?

Da circa un mese ho all’interno della cavità orale sotto al labbro destro una bollicina bianca che fuoriesce, non dolorosa.
Il dentista ha detto che si tratta di mucocele e dice che va tolto con intervento chirurgico non ho nessun dolore e non mi crea fastidio, c’è possibilità che scompaia da solo il mucocele come leggo sul web?
Posso aspettare o consigliate con urgenza un intervento per toglierlo?

Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, lei e stato visitato da un medico che le ha previsto questa cura; probabilmente nel suo caso occorre diagnosi differenziale di tipo certo, che si ottiene mediante asportazione della lesione ed esame istologico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/