Dolore a un’impianto dentale

Buongiorno gentili dentisti! Ho male nel posto di un’impianto, sopratutto alla masticazione.
Tutto è iniziato dopo alcune modifiche delle capsule, prima non avevo male.
Il Mio dentista dice che è tutto apposto e non sa la causa del dolore.
Ho fatto la lastra da un nuovo dentista per avere un’altro parere.

Il mio problema è che ho male quando mastico ma anche senza masticare, a un’impianto (sembra che il dolore derivi dall’impianto con rosso) posso allegare a qualcuno la lastra?

Secondo voi cosa c’è che non va?

Il nuovo dentista dice che non entra perfettamente la vite della capsula, cioè non si incastra perfettamente e un’altra dice che sembra una frattura al collo dell’impianto.

Grazie mille! Voglio un vostro parere! non ne posso più!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, non tutti gli impianti vanno a buon fine, questo succede anche nelle migliori mani. Attenda, il tempo le darà la migliore risposta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Gentilissimo dottore.Potrei mandare via mail sua ,la mia lastra per sentire un suo parere ? (Non so se si può fare). Due dentisti dicono che sembra il collo dell’impianto rotto, .Grazie mille
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Due dentisti visionando la RX dicono che sembra che sia il collo dell' impianto rotto, io potrei essere il terzo sembra. In qualsiasi caso "sembra" cioè nulla di certo, altrimenti le avrebbero prestato le migliori cure. Attenda il tempo darà risposta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/