Una seconda visita,insistendo ottengo una ricetta

Gentili Dottori,
sono una ragazza di 22 anni,scrivo perché ho davvero bisogno di consiglio esperto sulla mia situazione.Nel 2005 scopro di avere l'HPV sul collo dell'utero e mi sotto pondo a una DTC senza risultati infatti non sono guarita e dovrò sottoportmi a un nuovo intervento.
Ad agosto 2006 scopro di avere delle macchie sulla lingua;il medico di base crede essere un fungo e provo il Daktarin per una settimana senza risultati. Mi affido prima a un otorinolaringoiatra, gli parlo anche dell’HPV che ho sul collo dell’utero e dice di attendere un mese. Alla seconda visita(la macchia persisteva e si diffondeva lentamente) mi rassicura che non si tratta di HPV.Mi affido allora a una dermatologa,spiego anche a lei dell’HPV sul collo dell’utero e,tutt’altro che preoccupata,mi dice che normalmente non si manifesta in quel modo sulla lingua,in una seconda visita,insistendo ottengo una ricetta per fare un tampone per HPV sulla lingua.
A Dicembre 2006 il risultato di 2 tamponi linguali con estrazione di DNA e metodo polimerizzazione a catena risultano POSITIVI,GENOTIPO 51. Due tamponi della cervice uterina (fatti per avere un confronto con quelli linguali) risultano invece negativi.
Nel frattempo le macchie si allargano lentamente e anche sotto la lingua si manifesta una escrescenza che lentamente in questi mesi si ingrandisce e altri rilievi mai visti prima.Una visita odontostomatologica si risolve con un altro nulla di fatto perché mi richiede una biopsia sull’escrescenza per poter dare il suo parere.
Oggi ripeto i tamponi,quello del collo dell'utero perchè risultato stranamente negativo e quelli della lingua perchè quello già fatto era solo in una specifica zona e non sull'escrescenza che ho sotto la lingua ne sugli strani rilievi che ho più in fondo.
Il mio ragazzo ha effettuato una balanoscopia con risultato negativo e sta attendendo il risultato di tamponi uretrale e linguali.
Che cosa posso fare per curare questo HPV? Sto cercando un medico competente ma non è facile.
Mi affido alla Vostra competenza e alla Vostra sensibilità di medici, e nell’attesa di una risposta ringrazio infinitamente per il Vostro aiuto.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Bellinvia Dentista, Chirurgo maxillo facciale, Ortodontista, Gnatologo, Microchirurgo 88
Gentile Signorina,
non so molto delle manifestazioni HPV del cavo orale e le correlazioni uterine.
Mi dia il tempo di consultare Colleghi esperti qui a Milano e Le scrivo.
Data la delicatezza dell'argomento voglio essere il più preciso possibile o quanto meno metterLa in contatto con ricercatori di indubbia esperienza clinica
Nell'attesa,cordialmente

DOTT. VINCENZO BELLINVIA
Medico chirurgo
Spec. in ortognatodonzia
Spec. in odontostomatologia
Spec. in chirurgia maxillo-facciale

[#2]
Attivo dal 2004 al 2008
Medico di continuità assistenziale, Medico di medicina generale, Dentista
cara signorina,
si rechi presso un centro di patologia orale. sicuramente le sapranno risolvere il problema.
cordialmente, antonio cilio