Richiesta per un odontoiatra del lazio

In relazione a questo mio consulto:

https://www.medicitalia.it/consulti/odontoiatria-e-odontostomatologia/117716-trapano-odontoiatrico.html

vorrei chiedere se un odontoiatra del Lazio mi può dire se la regolamentazione di cui parla il Dott. Castelli è valida anche nella nostra regione.

Grazie!

Rosa

[#1]
Dr. Paolo Passaretti Dentista 42 1
E se non ci sono qui dentisti Laziali, Rosa?? Perchè non prova a cercare sul web nelle pagine delle norme della ragione Lazio in materia?? Può darsi che trovi le risposte. Grazie per gli apprezzamenti sul mio intervento.

Dr. PAOLO PASSARETTI medico chir. odontoiatra -Civitanova Marche.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie a lei, davvero!