Dubbio assunzione farmaco

salve!!mercoledì scorso il dentista mi ha estratto il molare del giudizio incluso dell'arcata superiore e fortunatamente la settimana scorsa ero in pausa dall'assumere la pillola anticoncezionale visto che ho dovuto assumere lo zimox e l'oki.vorrei sapere se posso tranquillamente iniziare il nuovo blister senza causare problemi alla gengiva sulla quale attualmente ho qualche punto.
ringrazio anticipatamente di cuore quanti mi aiuteranno.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
può tranquillamente iniziare il nuovo blister

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Puo' ormai stare tranquilla e riprendere la terapia anticoncezionale senza rischi.

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it