Macchie bianche sui i denti

mio figlio ha compiuto da poco 6 anni. sono caduti e in parte già spuntati gli incisivi inferiori sui quali, alla base, ho notato delle macchie bianche. le ho fatte vedere al mio dentista che ha detto di non preoccuparmi e che comunque, finchè non sono del tutto spuntati, non è possibile fare una valutazione completa.ho letto alcune risposte a quaesiti simile al mio. vorrei sapere: mio figlio assume, anche se non regolarmente, fluoro 0,5 mg 1 cp al giorno. è il caso di interromperlo? e fino a che età è necessario assumere il fluoro (ho un altro figlio di 10 anni con dei denti bellissimi che assume 1 mg al giorno...non vorrei fare danni!!!)grazie!
[#1]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Le macchie indicano zone di smalto iperfluorotiche,magari non sbaglia a ridurne l'assunzione,provvedendo alla protezione dentale con applicazioni topiche,eventualmente dal dentista con mousse di caseina,lacche fluorate etc.Cordialmente

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,