Cisti sulla gengiva

mi sono ritrovata sulla gengiva una pallina rossa con piccole macchioline bianche dalla quale fuoriesce pus e un dolore persistente su un dente e conseguentemente dolore su altri denti vicini. una settimana di cura con aulin e augmentin.
il dente è stato devitalizzato a settembre 09
grazie ,saluti.
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.7k 46
La lesione che ci descrive è attribuibile ad una fistola,questa si foma per drenare raccolte purulenti.
Per le infezioni la terapia che ha fatto è indicata ,ma si rivolga ad un collega per aggiustarla e verificare l'origine del disturbo.

La risposta ha il solo scopo informativo
http://studiodentisticoauletta.it

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113
inutile attendere oltre le cause possono essere solitamente: granuloma, frattura e in ultima analisi tasca aprodontale ma questa è un'evenienza difficile da come lei ha descritto la lesione
meglio una radiografia dal suo dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Salute orale

Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.

Leggi tutto

Consulti simili su salute orale

Altri consulti in odontoiatria