Problema hai denti

Buon giorno,sono una ragazza di 28 anni con problemi hai denti. Anni fa per svariati motivi ho fatto una decina di estrazzini,tutti su denti in fondo.Poi mi sono stati fatti 3 impianti nell arcata inferiore. pero' col passare del tempo ho tovuto togliere tutto (lasciando pero' l'impianto nel osso e lasciando che la gengiva comprisse tutto) perche' proprio non riesco a sopportare quelle viti. Ora tolta l'ultima vite nell impianto,ho un altro problema perche' quest ultimo impianto era attacato ad un ponte,dove mi trovo un moncone da comprire. Prese le impronte per fare un perno moncone,appena inserito il perno moncone nella radide del dente,mi accorgo che non riesco a sopportare neanche questo. La senzazione e' di grand fastidio,di pressione,e tiraggio. Non riesco a spiegarmi cosa posso avere,perche' mi e' stata esclusa la possibilita' di essere allergica hai metalli,non so proprio cosa pensare. Lei puo darmi un spiegazione?? Grazie Salve
[#1]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Se non vi è evidenza di problemi ai suoi impianti,allora può trattarsi di una sua personale avversione verso le soluzioni protesiche?Se la cosa potesse essere inquadrata in questi termini allora il problema andrebbe risolto con un approccio non strettamente odontoiatrico.Provi a rivolgersi ad una clinica universitaria eventualmente per una valutazione.Cordialmente

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
La sua spiegazione è molto generica e non ben dettagliata per poter esprimere un parere che possa aiutarla.
Me ne dispiaccio. Potrebbe essere più precisa?
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Gentile utente l'avversione alle cure odontoiatriche specie quando ci si riferisce ai denti "in fondo", quindi con una valenza estetica secondaria e molto diffusa.
Purtroppo in questo caso il dentista oltre ad una azione tendente a motivare il paziente,non può fare.
La risposta ha il solo scopo informativo.
http:/studiodentisticoauletta.it

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta