Bollicine sotto la lingua e sapore strano

Gentile dottore ho 20 anni e da un paio di giorni avverto sotto la lingua un sapore strano quasi sul salato..con la punta della lingua mi sembra di sentire una leggera screpolatura sottolinguale ma visibilmente non cè nulla se non alcune bollicine rosse ..come dei puntini e mi sembra di avere una maggiore salivazione..questa sensazione l avverto verso il pomeriggio e sia mentre mangio che mentre bevo la sensazione non cè..premetto che 3 mesi fa avevo fatto una cura per eradicare l elicobacter piroly ma il mese dopo i sintomi si erano ripresentati..ultimamente non ho avuto piu disturbi allo stomaco (stranamente)anche se a breve faro una gastroscopia per verificare la completa eradicazione del batterio..secondo lei a cosa puo essere dovuta la mia sensazione della lingua?..grazie per il disturbo
[#1]
Dentista attivo dal 2008 al 2011
Dentista
Gentile utente i sintomi sono troppo generici,le consiglio un controllo dal suo dentista di fiducia.