Salivazione eccessiva

salve.da circa un mese ho un problema di salivazione eccessiva e sento come se la bocca fosse scottata. oltre che molto fastidioso , e imbarazzante giacche, mentre parlo si bagnano i lati della bocca.Il dentista non ha trovato niente di rilevante e hopraticato l igiene dentale una settimana fa. grata per un consiglio invio saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
-potrebbe essere indipendente da qualsiasi patologia e quindi, purtroppo, non risolvibile
molti farmaci soprattutto quelli che agiscono sul sitema nervoso possono modificare la secrezione salivare
-prende farmaci? ha qualche patologia all'appaparato gastrointestinale?
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Gentile dottore, prendo alcune gocce di Minias prima di andare a letto, e Pantorc per reflusso gastroesofageo e lassativi. Scusi l'ignoranza in materia, se dovesse essere lo stomaco io non sento risalire niente, il problema è localizzato in bocca. Grazie.