Dentina scoperta e otturazioni

che *Materiale* (Terapia Curativa), serve per coprire i Denti Sensibili dal Freddo/Caldo in modo da otturare con resine Bianche o meglio "Otturazioni Bianche" a Caldo e definitivamente I DENTI SCOPERTI, nei quali è visibilissima la "Dentina", che esteticamente è Orribile e dannosa per i Denti?
Sono una ex Assistente di Poltrona presso uno Studio Dentistico qualche anno fa (fino al 1997)
e a tutt'oggi non ho trovato nessun Centro Polispecilistico Dentisitico Avanzato o Medico Odontoiatrico che abbia risolto od ottemperato a tale Problema?
Cordiali saluti e grazie mille emy
[#1]
Prof. Roland M. Marrek Dentista 3
Gentile Emy
La più avanzata possibilità oggi è data dal laser al neodimio. La dentina sensibile viene "vetrificata" e i tubuli dentinali vengono chiusi. In seguito per motivi estetici si può valutare di fare delle faccette in porcellana o delle piccole "otturazioni estetiche", come dice Lei.
Spero di essere stato utile.
Cordiali Saluti
Dr. Prof. R. Marrek - Milano

[#2]
Dr. Paolo Patrucco Dentista 186
?

Paolo Patrucco