Punti sul labbro interno

Salve, martedi scorso ho sostenuto un intervento al labbro inferiore, una piccola ciste della mucosa... il chirurgo mi ha messo dei punti che si sciolgono ma non riesco a capire perche dopo 5 giorni mi diano ancora cosi fastidio, tirano, bruciano e fanno male visto che sono in un punto molto mobile... la ferita un taglietto verticale è come coperta da questi punti bianchi, come righe che sembrano entrare dento la ferita .. mi chiedevo è NORMALE ? è il fattoc he si sciolgono che li fa sembrare cosi' dentro al taglio?
non riesco a capire.... in ogni caso il labbro nei giorni scorsi era più gonfio, adesso è quasi normlae e anche all'interno non sembra ne gonfio ne infiammato ....
GRAZIE INFINTE

cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente i postumi che ci decrive sono del tutto normali.
E' normale anche che alcuni punti si siano sciolti,questi nel cavo orale soggetti ai traumi masticatori facilmente possono perdere di tenuta,ma oramai hanno svolto la loro
funzione.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottor Auletta ..quindi il dolore è del tutto normale secondo lei? e il male e dovuto anche al fatto che i punti non sono ancora sciolti del tutto?
Mi scusi ma non riesco a immaginare come il dolore/fastidio che ho ora possa scomparire quando saranno tutti sciolti. :-(
ancora grazie
[#3]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Gentile signore lei era a suo tmpo già stato informato della lieve dolenzia che avrebbe avuto a seguito dell'intervento,e quel che racconta è esattamente quel che speravo averle trasmesso come messaggio.Stia tranquillo ed attenda quindi.Cordiali saluti

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,