Ho una strana protuberanza sulla gengiva,

Salve,Ho una strana protuberanza sulla gengiva, è dura e mi fa male, ho fatto la radiografia e il dentista ha detto che non c'è niente, il dente che sta sotto alla protuberanza è sano. E' il caso che mi faccia una tac perchè comunque qualcosa c'è grazie
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
è necessario specificare la sede, da quanto tempo è comparsa, il colore, se fa male solo al contatto....
Prima della tac le consiglierei una rx panoramica o, meglio, una rx endorale.
Cordiali SAluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per avermi risposto in tempi così brevi, io ho la protuberanza da circa un anno,e mi fà male solo al contatto, la rx panoramica la ho già fatta ma non si nota niente di strano.
grazie
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Se fa male c'è qualcosa.

Potrebbe essere una gengivite, potrebbe essere un'altra cosa.

Al momento vedo prioritaria una visita odontoiatrica.

Da un'altro, se il precedente dice che non c'è nulla.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#4]
Dentista attivo dal 2010 al 2010
Dentista
Da un anno? Ed è sempre stata dura o prima era molle ... Signora cara, bisogna vederla, palparla. Non ci ha detto neanche in che sede della bocca sia e quanto sia grande e se in questo anno è aumentata di volume.
In ogni caso non perda altro tempo, sicuramente sarà una banalità ma potrebbe non esserlo, si faccia visitare da un Dentista esperto!