Carie curata che fa male

Buonasera,la scorsa settimana sono andato dal dentista per una carie...me l'ha curata e chiusa.I primi giorni tutto bene ed ora mi fa male come ci mangio....mi prende un dolore fortissimo che solo con antiinfiammatori riesco a mitigare ma come mangio o bevo ricomincia.Cosa puo'essere??
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
penso vi sia un problema per la vicinanza dell'otturazione alla polpa dentaria o nella ricostruzione nel caso sia non corretta in masticazione
meglio un controllo rapido dal suo dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Con molta probabilità si tratta di una carie molto profonda e quindi va ricontrollata l'otturazione al più presto. Potrebbe anche essersi rotta o infiltratata in qualche punto.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
dopo
Utente
Buonasera Dottori,
Grazie mille per le risposte....vi aggiorno...ieri in farmacia dato che era domenica mi hanno dato il clobesol spray...come per magia e'sparito il dolore??ma puo'essere??ho mangiato e bevuto tranquillamente e non fa piu male.
Puo'essere normale?o e'sempre meglio che vado dal dentista?
Grazie
[#4]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5