Dolore ai molari

Buongiorno,
Da circa un mese soffro di un dolore sordo ai molari inferiori destri (al secondo o al primo, non riesco ad individuare di preciso quale dente faccia male) che molto spesso si irradia all'orecchio o alla nuca fino dietro alla testa. Il fastidio si manifesta episodicamente nel corso della giornata - e quando c'è è continuo - per poi sparire e ripresentarsi a distanza di giorni. I denti non sono sensibili né al caldo nè al freddo e mangiando non fanno male. Sono denti otturati. Il dente del giudizio inferiore destro cresce completamente in orizzontale sotto alla gengiva.
Qualche giorno fa, dopo un periodo di remissione dei sintomi, questi sono ripresi più intensi estendendosi anche al secondo molare superiore destro (otturato anche questo e vicino c'è il dente del giudizio che è in posizione regolare, ma non è spuntato). Le gengive non sono né arrossate, né gonfie. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
La cosa migliore che le si possa consigliare è di sottoporsi ad una visita odontoiatrica.Cordiali saluti

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie per la risposta.