Dopo pulizia ancora sanguinano gengive

buongiorno sono sempre anto da napoli come dicevo ho sempre gengive sanguinanti ho rifatto anche rx torace tutto ok ho fatto pulizia da odontoiatra ancora sanguinamento la mattina che fare sto diventando matta grazie anto
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
La gengivite che si ipotizza la causa del sanguinamento orale si risolve con un trattamento gengicale e non solo con una singola seduta.
Attenda per il recupero completo con la remissione dei sintomi il completamento del trattamento tutto.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Occorrono alcuni giorni per notare un miglioramento nella quantità di sanguinamento.
Dati i sintimi manifestati, dubito che una sola seduta di igiene orale sia sufficiente.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Generalmente per una situazione di parodontopatia più o meno importante bisogna effettuare almeno due sedute di igiene professionale per poter vederne gli effetti.
A proposito, quando risponde cerchi di scrivere le parole intere.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.