Il gonfiore si trova sopra i molari superiori
Salve,da oramai 6 mesi mi ritrovo,penso,un gonfiore presente sullarcata dentale di sinistra.Inizialmente si credeva fosse un ascesso,cercato di curare con un Antibiotico per 15 giorni,il gonfiore sembrava sparire ma si ripresentava dopo pochi giorni,premetto che non mi da alcun fastidio di tipo doloroso ma come presenza.Il gonfiore si trova sopra i molari superiori di sinistra e si presenta molto + duro di un ascesso.Che devo fare?
Deve semplicemente andare da un dentista .Cordiali saluti
Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,
Utente
Risposta ovvia per chi non ha problemi di lavoro.Ovvio che se avevo disponibilità monetarie sarei andato dal dentista,non lavoro da 10 mesi e non posso,grazie comunque.
IL collega intendeva dire che detta così, potrebbe essere qualsiasi cosa. Con molta probabilità dipende da qualche dente superiore necrotico che le provoca queste raccolte ascessuali "a poissè". In ogni modo avrebbe sempre bisogno dell'operato di un odontoiatra per risolvere il problema. Non necessariamente un privato.
Cordialmente
Cordialmente
Dr.Oscar G.ppe Muraca
La risposta ha carattere puramente informativo.
Chiedo scusa se mi sono spiegato male liquidando forse troppo semplicemente la sua domanda.In effetti nulla possiamo dirle al di là dell'ovvia necessità di intervenire su quella che si presenta come una raccolta ascessuale cronica.La sua descrizione comunque non lascia dubbio sulla necessità di intervenire.Mi spiace di aver involontariamente dato una immagine spiacevole del servizio che qui tutti cerchiamo di dare.Cordiali saluti
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 2.8k visite dal 02/11/2010.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.