Dentisti convenzionati

Gentili medici buona sera

Sono della provincia di Reggio Emilia.
Non dispongo di grandi risorse economiche e quindi chiedevo se esistono dentisti convenzionati con USL per potere solamente pagare il tiket. Onestamente penso che i prezzi dei privati siano proibitivi sopratutto in questo momento di crisi.

Grazie

Distinti saluti

[#1]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Gentile utente
Troppo ci sarebbe da dire alriguardo dei prezzi e della crisi.Credo che rispondere però sia la cosa migliore,augurandole che ci sia miglior fortuna le suggerisco di visionare gli elenchi presso l'usl di appartenenza. Non dovrebbe essere un'informazione difficile da avere.Poi ,per esser pratici qualunque farmacista della sua zona credo che le saprà dare indicazioni.
Cordiali saluti

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,

[#2]
dopo
Utente
Grazie

Distinti saluti