Informazione aspetto lingua

Salve dottori vi scrivi per ricevere alcune informazione rispetto all'aspeto della mia lingua,so che molte malattie si leggono propio sulla lingua e siccome sono un po' fissato ed il mio occhio non è quello di un medico chiedo un consulto a voi,ho già parlato col mio dentista e mi ha detto con non vede nulla di "strano " nella mia lingua,ma io allego una foto e vorrei ricevere un secondo consulto da parte vostra,visto che la vedo più bianca di lato,grazie e scusate la mia ipocondria.

http://www.iouppo.com/life/1102/f29ec0a039091e2b26066e0816e7b460.JPG
[#1]
Dr.ssa Laura Anna Melone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 250 9
Mi dispiace ma non siamo autorizzati a fornire consulti di diagnosi in base a fotografie o a radiografie. Faccia una visita dal suo odontoiatra curante che saprà certamente esserle utile in merito.
Cordiali Saluti

Perfezionata in Odontoiatria Pediatrica
Perfezionata in Ortodonzia Intercettiva
Perfezionata in Innovazioni Tecnologiche in Ortognatodonzia

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie ma altri medici hanno risposto in base a fotografie,comunque non chiedevo una vera e propia diagnosi ma giusto per sapere se per voi era tutto apposto o notavate qualcosa che non va,mi recherò lo stesso dal mio odontoiatra,ma era per avere un parere in più
[#3]
Dr.ssa Laura Anna Melone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 250 9
Il parere in più può ottenerlo solo mediante una visita di controllo, sono desolata...
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Ma l'ho fatta la visita di controllo e il mio dentista ha detto che non ho nulla di strano,la mia era una semplice domanda,offrite un ottimoo servizio e visto che è on-line cosa c'è di meglio di una foto?Non volevo sostituire il consulto web con quello del mio medico,ma chiedere anche a voi se eravate daccordo col fatto che nel lato della lingua non c'è nulla di anomalo come dice il mio odontoiatra
[#5]
Dr.ssa Laura Anna Melone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 250 9
Mi dispiace, le ripeto sono linee guida. Non dipende da noi.
Saluti