Dolore al palato

Salve, sono una ragazza di 29 anni e vrei bisogno di informazioni per quanto concerne un dolore avvertito al palato durante il pasto. Mentre mangiavo della pasta,prima di essere deglutita va a toccare il palato creandomi una sensazione di dolore. La parte del palato dovrebbe essere quella molle, infondo vicino alla gola. Sensazione durata per alcuni minuti impedendomi di fatto di proseguire a mangiare e avvertendo anche un leggero tirare alla mandibola (parte bassa)sopratutto parte sinistra. Pi era come se un nervo all'interno della bocca tirasse anche la parte alta toccando il naso.
Cosa potrebbe essere successo?
Faccio un lavoro che talvolta mi porta a restare molto inpiedi, e ultimamente sono molto stanca e stressata, può avere attinenza?
ringrazio. cordialmente.
[#1]
Dr. Gianluigi Giammaria Dentista 51 2
gentile utente,
la sua descrizione è sì precisa ma andrebbe decisamente effettuata una visita clinica
Il suo "dolore" al palato molle durante la deglutizione potrebbe avere varie cause così come non potrebbe esservi nulla di particolare
Riguardo la stanchezza e lo stress sono due fattori che spesso influenzano il nostro fisico.
La invito a rivolgersi al suo odontostomatologo di fiducia o ad un otorino per effettuare una visita
distinti saluti

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la sua attenzione.
Cordialmente.
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Gentile utente, se ancora frequenta questo forum, può essere così gentile da dirci come è andata a finire la sua storia clinica?
Grazie

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.