Dolore post otturazione

salve io tre giorni fa ho eseguito una otturazione al canino ma ha fine procedura l'otturazione risultava piu' alta rispett al dente e provocava slivellamento, cioè non una uniforme masticazione, io al momento al mio dentista riferivo che non poggiavo bene il canino con i denti dell'arcata superiore, allora lui a limato un po' me in realtà . non era ottimale, vado a casa e dopo tre giorni mi ritrovo con un dolore di tipo diffuso all'arcata sup.ed anche al dente otturato, penso forse che la masticazione non ottimale abbia creato una inffiammazione del trigemino, o di qualche nervo ?
grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe essere infiammato il dente interessato e quindi dare i sintomi riferiti
meglio un controllo anche occlusale, dal suo dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it