Ciste-nodulo sotto lingua

salve,
mi sono accorta di avere una sorta di nodulino-ciste sotto la lingua.
si trova a lato nel punto più estremo del tessuto della bocca che riesco a percepire con la lingua.
sembra essere una ciste di consistenza dura collocata al di sotto del tessuto. nessun dolore al tatto.
cosa potrebbe essere?
chiedo scusa laddove avessi inserito la domanda nella sezione sbagliata.
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Da come la descrive potrebbe trattarsi di una piccola cisti da ritenzione. Nulla di grave in ogni caso.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Sarebbe comunque il caso che un odontoiatra Le desse uno sguardo per confermare la diagnosi.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#3]
dopo
Utente
grazie delle risposte.
ho un appuntamento con l'odontoiatra tra due settimane, chiederò di vedere di cosa si tratta.
mi sembra di ricordare di aver dato un colpo sbadatamente con lo spazzolino(che uso spesso un po' bruscamente) nel sottolingua.
potrebbe essere collegato?
[#4]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Potrebbe.
Cordialmente