Bollicina bianca bocca

Buona sera dottori,
ho solo una piccola domanda da porre..da qualche tempo avevo notato un piccolissima bollicina bianca in bocca,vicino all'ugola diciamo..ma non mi dava alcun fastidio,infatti mi è anche passato di mente di averla finché non l'ho vista sparire.
Solo ieri ho notato che è di nuovo li',intorno è un po' rosso e ha cominciato a pizzicarmi un filino... Sarà qualcosa che mangio? o un dente del giudizio che dovrei togliere fra poco,che ha fatto irritazione? perchè mi da un po' fastidio....oppure altro?Antibiotici non ne ho presi ultimamente..(quest'inverno ho scansato l'influenza per fortuna!) grazie dell'attenzione!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
dipende anche da quanti giorni l'ha
una lesione del cavo orale che persiste da più di 10-12gg va monitorata e controllata dal medico o dentista di sua fiducia
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Nel senso che puo' essere una cosa pericolosa?
comunque la controllerò al piu presto..
grazie!
[#3]
dopo
Utente
Ho letto su internet che potrebbe essere una ciste dovuta al dente del giudizio o una cripta in cui si fermano residui ..però ho letto anche cose bruttissime.... che brutta cosa l'autosuggestione...passerò in farmacia prima di andare dal dentista.. sono troppo in pensiero.