Ciste alla gengive

Gentile medico, da circa un mese mi compaiono cisti o angiomini, sulle gengive dura un paio di gg poi scomapare ma ritorna, non nello stesso punto ma sempre nell arcata superiore sx, mi potete dire di cosa si tratta? Puo essere perche da 4 mesi sto allattando mia figlia? O magari e carenza di vitamine? Sotto alla ciste ho un dente rotto in gravidanza......grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Con molta probabilita si tratta di una fistola a partenza proprio di quel dente rotto. La fistola è la canalizzazione verso l'esterno di un processo infettivo cronico e come tale deve essere curato. Vada dal suo odontoiatra il quale le risolverà la questione in breve tempo. Niente di cui preoccuparsi eccessivamente, comunque.
Faccia al più presto questa visita.
Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Utente
Ma prima non e meglio un antibiotico? Oppure magari questa ciste e da rimuovere e ci vuole un odontostomatologo ? Mi han detto che e meglio farla incidere e vero?mi scusi grazie ancora
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
La prima cosa da fare veramente sarebbe farsi visitare dal suo odontoiatra. Sarà poi lui a decidere sul da farsi. Cordiali saluti