Non so cosa sia

buonasera stasera toccandomi x caso arcata inferiore all interno della bocca ho sentito vicino il primo molare come uno spigolo di osso. non so come spiegarvi è una punta dura vicino il molare ma non è una pallina. ha la forma come si nota nei denti davanti della radice del dente.cosa puó essere ho letto ke puó essere una ciste interno all osso ke lo sta fratturando mamma mia ke paura.puó essere ke c è sempre stata neanche il mio dentista l ha mai notata. infatti l ho kiamato e spiegato la situazione e mi ha detto ke sicuro ciste non è cme ho letto io e ke essendo un molate da estrarre puó essere la radice laterale del dente. aiutatemi
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
tranquilla, è molto probabile che sia la conformazione normale della mandibola a cui lei non ha mai fatto caso; certo senza visitarla posso fare solo supposizioni ma ho capito che andrà presto dal dentista che magari potrebbe farle una radiografia endorale per accertamento, stia tranquilla.

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it

[#2]
dopo
Utente
quindi non é ciste?io sento osso duro proprio poi le volevo dire mesi fa ho avuto un fastidio strano all angolo delle mandibola.una sens di pressione come se mi stringesse il mio dent mi ha detto avendo avuto un mese di depressione ke era stress ma a quindi me la mand fa sempre rumori.cosa ne pensa?.