Boca senza saliva e sapore strano !!

sn 3 settimane che ho la bocca secca come se nn ci fosse la saliva e la mattina mi sveglio con un brutto sapore in bocca !! circa 3 sett fa ho ftt le analisi e sn uscite bene !! mi sapete dire ks ho ?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gentile utente, a saperlo da queste due righe e mezzo che scrive saremmo dei maghi.
Ho visto che un paio di giorni fa ha posto la stessa domanda https://www.medicitalia.it/consulti/neurologia/198349-fastidio-alla-tempia-sinistra-bocca-amara-e-dolori-al-petto.html.
Non posso che consigliarle anche io di parlarne innanzitutto con il suo medico di famiglia.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr. Lorenzo Ricapito Dentista 316 9
Fuma? Prende abitualmente dei farmaci? Ritiene di avere una regolare respirazione attraverso le fosse nasali? Oppure crede di avere l'abitudin o la necessità di respirare con la bocca? Queste e tante altre risposte, insieme ad un esame obiettivo (visita), potranno essere utili al collega che eventualmente avrà la possibilità di visitarla.
Cordiali saluti.

Dr. Lorenzo Ricapito.
Perfezionato in Odontoiatria Pediatrica.
Perfezionato in Odontostomatologia dello Sport.

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
allora fi fum circa 3 0 4 siga al giorno respiro spesso kn la bocca aperta !!
[#4]
Dr. Lorenzo Ricapito Dentista 316 9
Intanto la pregherei di tener presente che non sta comunicando con degli sms e tanto meno con dei suoi coetanei, quindi la invito a presentare i suoi quesiti in modo chiaro, scrivendo in italiano più o meno corretto, ma tale da facilitarci il compito di darle delle risposte professionali oltre che gratuite.
Comunque mi sembra di aver "tradotto" che ha necessità di una visita specialistica per dei consigli più mirati al suo caso.

Saluti.
[#5]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Visita Otorinolaringoiatrica e dopo se è indicata Gastroenterica.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.